who

instagram 899

This year has changed so much for me that sometimes it’s just like sitting in a room with someone I don’t know.

2 Comments who

  1. Associazione Culturale PARTECIPAZIONE

    Gent.ma Marina,
    spero di utilizzare lo spazio giusto (considerate le mie scarsissime cognizioni informatiche) per chiedere l’autorizzazione, a nome dell’associazione che rappresento, ad inserire la lettera relativa alla manifestazione del 15 ottobre u.s. nel nostro sito.
    Sabato 15 abbiamo partecipato alla manifestazione e posso confermare che gli stati d’animo vissuti e le riflessioni maturate durante e dopo la deprecabile evoluzione degli eventi sono stati magistralmente e fedelmente rappresentati nello scritto.
    Il paragone fra i pacifici combattenti della primavera araba e le violente parodie nostrane, appare, nella sua verità ed appropriatezza, impietoso e desolante.
    Un documento interno alla dialettica sviluppatasi nel “coordinamento 15 ottobre” sembra confermare, purtroppo, la pochezza morale e materiale nonché la gravissima miopia che affligge alcuni tristi “protagonisti” nazionali(peraltro, non sempre giovanissimi).
    Speriamo che le componenti sane del movimento sappiano reagire adeguatamente per garantire la credibilità necessaria a sostegno delle ineccepibili istanze nazionali ed internazionali.
    cordiali saluti
    Associazione Culturale PARTECIPAZIONE
    il presidente
    gianfranco serio

  2. Marina

    ciao Gianfranco, come a tutti quelli che l’hanno ripubblicata dico anche a te che potete utilizzarla negli spazi che credete, è sufficiente che sia riprodotta nella sua interezza e a titolo gratuito. Grazie, m.

Leave a Reply

Your email address will not be published.