ice breaking

via Dardano Cortona

(da Cortona, agosto 2013)

11 Comments ice breaking

  1. Patfumetto

    Molto contenta di rivederti qui. Non riuscivo a seguirti via Twitter perché lì l’attualità mi sommergeva e mi confondeva, ma leggere le tue opinioni sui libri e gli scrittori è sempre molto interessante – bentornata!

  2. Silvia Pareschi

    Ti seguo sempre su Alaska, ti ho sfiorata una volta quando ho tenuto un seminario alla Scuola Holden subito dopo di te, e l’entusiasmo per la tua lezione si respirava ancora nell’aria. Sono contenta di poterti seguire anche qui.

  3. RIccardo

    Sono felicissimo che tu sia tornata. Mi sei mancata molto. Non vedo l’ora di leggere i tuoi racconti.
    Ciao e ben tornata.

  4. valeria

    Bentornata Marina! aspetto con ansia di poter nuovamente prender spunto dai tuoi consigli per letture interessanti! mi sei mancata, molto!

  5. monnie

    ciao Marina, finalmente trovo il coraggio di lasciarti un pensiero… quando ho visto che avevi riaperto la porta ho avuto un vero sobbalzo. Dopo tanti anni di radio la tua voce, e tu, appartenete al mio mondo. Riconosco che possa essere faticoso per chi sta dall’altra parte e che certe volte si abbia bisogno di chiudere porte e finestre. Ma sono davvero FELICE di saperti qui, ora. E, al di là della lettura dei tuoi scritti, ritrovo i tuoi scatti, così capaci di arrivare al cuore delle cose piccole e grandi. Grazie, un abbraccio fraterno, monnie

Leave a Reply

Your email address will not be published.