Ho una grande novità!

Care amiche e amici, ci siamo! Oggi divento una Patreon Creator! Cioè inauguro una forma di finanziamento mensile dei miei progetti personali di scrittura, fotografia e radio. È un tipo di crowdfunding ancora poco utilizzato in Italia, ma su misura per le storie “indie” che, oltre al mio lavoro di ogni giorno come giornalista, voglio realizzare a partire dal nuovo anno:

– il mio nuovo libro: una meditazione su piazza Tahrir occupata e la rivoluzione egiziana che diventerà anche un reading di strada.

– tornare a pubblicare sul mio blog (e un po’ meno sui social) storie e pensieri sulla mia ossessione – lo spazio pubblico – alla ricerca di nuova ispirazione in un momento cupo e di grande conformismo.

– finalmente, dopo tre anni di silenzio radiofonico, il mio nuovo podcast bisettimanale su storie dal mondo, arte e libri.

Altri dettagli su quello che produrrò, compresa la mia nuova newsletter settimanale, li troverete qui nella mia pagina Patreon, insieme alle ricompense per i vari livelli di contributo fra cui potete scegliere. Non solo anche il più piccolo contributo sarà prezioso e mi riempirà di gioia, ma come ho visto ogni volta che in questi anni ho contribuito ad altri progetti di crowdfunding, sono sicura di trarne non solo sostegno concreto, ma anche senso di appartenenza, indipendenza e nuovo coraggio.
Dimostriamo che si può fare, e grazie già da ora a ognuno di voi!

per contribuire basta cliccare qui!
Marina

 

 

Il contributo dei lettori è essenziale al mio lavoro, puoi donare qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published.